Hai la possibilità di terminare dalla nostra Newsletter in qualsiasi momento, usando il link incluso o via e-mail a [email protected], ulteriori informazioni trovi nella nostra Privacy.

Bitte geben Sie eine gültige eMail-Adresse ein.
SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO / ROSE PER L'ETERNITÀ SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO / ROSE PER L'ETERNITÀ
Ab 100 € Versandkostenfrei
SPEDIZIONE IN TUTTO IL MONDO / ROSE PER L'ETERNITÀ

CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO

Condizioni generali di contratto di GRACE & FRIENDS GmbH,
Amministratore delegato: Nina Wegert,
Wilhelm-Kabus-Straße 21-35, 10829 Berlino,
tribunale distrettuale di Charlottenburg, HRB 178423B,
partita IVA: DE307057544 (di seguito denominata "GRACE FLOWERBOX")
Identificazione del provider: GRACE & FRIENDS GmbH
Rappresentata dall'amministratore delegato Nina Wegert
Wilhelm-Kabus-Straße 21-35 10829 Berlino, Germania
Tribunale distrettuale di Charlottenburg, HRB 178423B
Partita IVA: DE307057544)
Email: [email protected]
Fax: +4930 / 55236771

 

§1 Disposizioni di base
1.1 I seguenti termini e condizioni si applicano a tutti gli ordini che effettui con noi attraverso il nostro negozio online sotto i domini http://www.graceflowerbox.de; http://www.graceflowerbox.com; Http://www.graceflowerbox.at, http://www.graceflowerbox.fr; Http: / / www.graceflowerbox.no, http://www.graceflowerbox.ua; http://www.graceflowerbox.cn; http://www.graceflowerbox.net; http://www.graceflowerbox.eu; http://www.graceflowerbox.it; http://www.graceflowerbox.es; http://www.graceflowerbox.cz; http://www.graceflowerbox.dk; http://www.graceflowerbox.fi; http://www.graceflowerbox.lt; http://www.graceflowerbox.lu; http://www.graceflowerbox.pl; http://www.graceflowerbox.pt; http://www.graceflowerbox.se; http://www.graceflowerbox.ae; http://www.graceflowerbox.hk; http://www.graceflowerbox.in; http://www.graceflowerbox.co.uk; http://www.graceflowerbox.ch; http://b2b.graceflowerbox.de; http://www.graceflowerbox.nl; http://www.graceflowerbox.be; (Di seguito "Internetshop"). Le nostre consegne e i nostri servizi sono soggetti esclusivamente alle presenti condizioni generali. I tuoi termini (acquisti) non si applicano anche se punti a questi nel tuo ordine.

1.2 I consumatori ai sensi delle seguenti regole devono essere tutte le persone fisiche che entrano in una transazione legale per scopi che non sono prevalentemente idonei per attività commerciali o di lavoro autonomo. L'imprenditore è una persona fisica o giuridica o una persona giuridica che agisce nell'esercizio della propria attività professionale o commerciale al termine di una transazione legale.

1.3 I nostri fiori sono prodotti naturali. Qualsiasi colore, forma, dimensione e rappresentazione pittorica sul nostro sito web, brochure, pubblicità, canali sociali devono essere interpretati come un esempio. I fiori non sono adatti al consumo.

Istruzioni per l'uso: Questi termini e condizioni contengono, tra l'altro, regolamenti relativi esclusivamente agli imprenditori ai sensi del § 14 BGB. Queste clausole non sono applicabili ai consumatori ai sensi dell'articolo 13 BGB e sono indicate di conseguenza.


§2 Condizioni di un contratto, conservazione del testo del contratto
2.1 La presentazione dei prodotti nel nostro negozio Internet non è un'offerta contrattuale legalmente vincolante da parte nostra, ma è solo un invito non impegnativo a ordinare merci. Ordinando il prodotto desiderato, si presenta un'offerta vincolante per concludere un contratto di acquisto e fornitura. Poiché i fiori rappresentano prodotti stagionali, non ci assumiamo alcuna garanzia che tutti i prodotti presentati nel nostro negozio Internet siano sempre disponibili.

2.2 Hai due opzioni per ordinare da noi: da un lato ci occupiamo di singoli ordini e dall'altro con un abbonamento attraente:

Puoi scegliere un Flowerbox della nostra collezione GRACE Infinity.
Quindi seleziona il colore della fioriera.
Quindi seleziona la dimensione della fioriera.
Infine, seleziona i fiori.
Verrai quindi indirizzato alla visualizzazione merceologica corrispondente e posizionerai la merce selezionata, se ti piace, facendo clic sul pulsante appropriato nel tuo carrello.
Hai quindi la possibilità di selezionare ulteriori beni o di continuare il processo di ordinazione facendo clic sul pulsante "per il checkout".
Per continuare l'ordine, è necessario fornire alcune informazioni obbligatorie (ad esempio nome, indirizzo di consegna e di fatturazione, indirizzo e-mail, ecc.) In modo che possiamo accettare l'ordine. Hai anche la possibilità di creare un account cliente.
È possibile scegliere tra spedizione standard ed espressa.
Quindi scegli tra i metodi di pagamento accettati. Le seguenti opzioni di pagamento sono disponibili per te (Paypal, IMMEDIATE RELEASE o pagamento con carta di credito) senza che noi siamo obbligati ad offrire una procedura di pagamento specifica in futuro.
Dopo questo, hai la possibilità di depositare un messaggio di benvenuto con un massimo di 150 caratteri o di scegliere la merce da inviare in modo anonimo. Nella misura in cui il testo che hai depositato viola leggi o buoni costumi a nostra discrezione, ci riserviamo il diritto di consegnare la merce senza saluti.
Si prega di notare che non può essere consegnato la domenica e il lunedì.
Dopo questo, hai la possibilità di rivedere i tuoi dati e correggerli se necessario. È possibile correggere eventuali errori di input facendo clic sul pulsante "Indietro" nel browser Internet che si sta utilizzando per tornare alla pagina di input su cui sono registrati i dati. Qui puoi correggere gli errori di input.
Per completare il processo di ordinazione, è necessario confermare questi termini impostando un gancio e infine fare clic sul pulsante "Ordine di pagamento". È possibile annullare la procedura di ordinazione in qualsiasi momento prima di attivare il pulsante.
Cliccando sul pulsante "ordine di pagamento", si invia un'offerta vincolante per l'acquisto e la consegna della merce selezionata.
Il contratto di acquisto e consegna entra in vigore con ricevuta di pagamento. Vi informeremo via e-mail all'indirizzo e-mail che avete fornito entro un massimo di 24 ore dalla conferma della ricevuta di pagamento. L'e-mail contiene accanto al testo del contratto insieme a CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO e istruzioni di revoca del modello.

2.3 Puoi anche leggere i nostri termini e condizioni su https://www.graceflowerbox.de/agb. Per motivi di sicurezza, i dati dell'ordine non sono più accessibili tramite Internet. Archiviamo il testo del contratto con i dati sul prodotto acquistato nei nostri sistemi interni, ma non ne avete accesso. Oltre alla possibilità di stampare tutti i dati del contratto immediatamente dopo che l'ordine è stato completato o sono state stampate delle schermate tramite la funzione di stampa del tuo browser, il testo del contratto ti verrà inviato anche tramite e-mail di conferma (vedi sezione 2.2.1, n. 15).


§3 Prezzo, spese di spedizione, data di scadenza del pagamento
3.1 I prezzi indicati comprendono l'imposta sul valore aggiunto legale e le altre componenti di prezzo.

3.2 I costi di spedizione sono calcolati separatamente. I costi di spedizione dipendono dal fornitore di servizi e possono variare. In ogni caso, i costi di spedizione sono indicati in modo vincolante prima che il processo di ordine sia completato.

3.3 È possibile scegliere tra i metodi di pagamento indicati nell'Internet Shop. Questi sono attualmente PayPal, carta di credito e RILASCIO IMMEDIATO. Inoltre, è possibile riscattare un codice coupon presente nel campo "I have a voucher".


§4 Consegna
4.1 Gli ordini ricevuti lunedì, martedì, mercoledì, sabato e domenica fino alle 18.00 possono essere consegnati al più presto il successivo 4 ° giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti dalle 18:00 di giovedì possono essere offerti al più presto il giorno seguente. Gli ordini ricevuti il ​​venerdì fino alle 18:00 possono essere scontati al più presto il 4 ° giorno successivo. La domenica e il lunedì non sono ammessi. La spedizione è tramite DHL, DHL Express o UPS. Dopo l'invio riceverai un'e-mail con il numero di tracciamento della spedizione. È possibile utilizzare questo per tracciare la spedizione online. Raccomandiamo che il destinatario sia personalmente presente al momento della consegna. Se il pacco non trova il destinatario e consegna il pacco altrove o temporaneamente, il pacco deve essere ritirato immediatamente.

4.2 Imprevisti impedimenti alla consegna oltre la nostra sfera d'influenza ci autorizzano a prolungare adeguatamente il termine di consegna. Ciò vale anche se gli ostacoli di consegna si verificano con i subfornitori.

4.3 Salvo diverso accordo, la merce viene spedita all'indirizzo di consegna indicato da voi. Si impegna a mantenere aggiornati i dati inseriti dall'utente sull'indirizzo di consegna nel proprio account cliente e ad includere ogni modifica sul proprio account cliente per garantire la consegna. Sopporti il ​​rischio di mancata consegna nel caso in cui tu abbia specificato un indirizzo errato. Non siamo tenuti a fornire un indirizzo corretto.

4.4 Abbiamo diritto a consegne parziali.

4.5 Se sei un imprenditore ai sensi del § 14 BGB, la consegna della merce è a tuo rischio.


§5 Registrazione, Newsletter
5.1 Hai la possibilità di creare un account utente nell'Internet shop o per modulo d'ordine registrandoti con un indirizzo e-mail e una password che hai selezionato tu stesso. Puoi farlo per esempio. Nell'ambito del processo di ordinazione.

5.2 Nell'ambito della registrazione, inviamo una e-mail di conferma e creiamo un account per la gestione e l'aggiornamento dei dati dei clienti, come l'indirizzo di consegna o l'indirizzo di fatturazione. È necessario mantenere aggiornati i dati relativi ai clienti e ai pagamenti per evitare ritardi e / o ritardi nella consegna.

5.3 Puoi sempre cancellare il tuo account utente in qualsiasi momento. I tuoi dati personali verranno immediatamente cancellati, a condizione che non sia necessario salvarli in base alle normative vigenti. Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali, si prega di fare riferimento alla politica di protezione dei dati, che è possibile trovare qui informativa sulla privacy.

5.4 Se ti registri per l'internet shop, allora sei obbligato a fornire tutte le informazioni sulla tua persona in modo completo e veritiero. È necessario assicurarsi che i propri dati di accesso personali siano mantenuti riservati e che i dati (in particolare la password) non siano resi accessibili a terzi senza autorizzazione.

5.5 È possibile aprire un solo account utente per persona. Ci riserviamo il diritto di eliminare più voci.

5.6 È anche possibile accedere all'Internet shop inserendo il proprio indirizzo e-mail per una newsletter via e-mail. Invieremo quindi un'e-mail con un link di conferma. Solo quando fai clic su questo link, la registrazione è completa (procedura double-opt-in). Per ulteriori informazioni sulla newsletter, si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy, che è possibile trovare qui informativa sulla privacy. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic su un link nella newsletter.

§ 6 Responsabilità per difetti
6.1 Il diritto legale di non responsabilità esiste per la nostra offerta di prodotti. Il rischio di una consegna standard ritardata di 1-2 giorni lavorativi. Nel caso in cui la consegna della merce non possa aver luogo a causa di informazioni errate, ci riserviamo il diritto di trattenere il prezzo di acquisto già incassato e non siamo obbligati a consegnare nuovamente l'invio. Non siamo responsabili per i difetti causati da un trattamento improprio delle merci (ad esempio, qualsiasi trattamento del prodotto che non corrisponde alle rispettive istruzioni di cura).

6.2 Nella misura in cui sei un imprenditore ai sensi dell'articolo 14 BGB (codice civile tedesco), si applica, mutatis mutandis, le disposizioni del par. 1, p. 1:

6.2.1 Come condizione delle merci, solo i nostri dati sono considerati come concordati.

6.2.2 L'utente è tenuto a ispezionare prontamente la merce e con la dovuta attenzione alla qualità e alla quantità ea notificare difetti evidenti entro un (1) giorno dal ricevimento della merce per iscritto (ad esempio e-mail), sufficiente per rispettare la scadenza , Invio puntuale. Questo vale anche per i difetti nascosti scoperti in seguito dalla scoperta. L'affermazione delle richieste di garanzia è esclusa in caso di violazione dell'obbligo di esaminare e di notificare al cliente.

6.2.3 In caso di difetti, dovremo, a nostra discrezione, effettuare una garanzia rimediando o sostituendo la merce. In caso di mancata risoluzione del difetto, è possibile richiedere una riduzione della propria scelta o recedere dal contratto. La rimozione del difetto si considera fallita se il secondo tentativo non ha avuto successo, se la natura del difetto o le altre circostanze non differiscono da esso.


§7 Modifiche ai dati dell'ordine
Eventuali modifiche ai dati dei clienti, come l'indirizzo di consegna, l'indirizzo di fatturazione, l'indirizzo e-mail o simili, nonché le modifiche per gli ordini esistenti, devono essere inviati a noi almeno 2 giorni prima che diventino effettivi. In caso contrario, il cambiamento nella consegna non può essere considerato.


§8 Diritto di recesso
I consumatori hanno un diritto di recesso di quattordici giorni al momento della conclusione di un accordo di vendita a distanza. Un consumatore è una persona fisica che conclude il contratto per uno scopo che non può essere attribuito prevalentemente alla sua attività commerciale o indipendente (§ 13 BGB). Un contratto a distanza viene fornito quando il contratto è concluso con l'uso esclusivo di mezzi di telecomunicazione - in particolare per lettera, telefono, e-mail o fax - o via Internet.

CANCELLAZIONE

Ritiro

I consumatori hanno il diritto di revocare il contratto entro quattordici giorni senza fornire spiegazioni.

Il periodo di revoca deve essere di quattordici giorni dalla data in cui l'utente o una terza persona designata, che non è il vettore, ha o ha preso possesso dei beni. Nel caso di un contratto per più beni ordinati in un unico ordine e consegnati separatamente, il periodo di revoca deve essere di quattordici giorni a decorrere dalla data in cui l'utente o una terza persona designata, diversa dal corriere, l'ultima merce ha o ha posseduto.

Per esercitare il tuo diritto di revoca, devi contattarci, il

GRACE & FRIENDS GmbH
GRACE Flowerbox
Großbeerenstraße 2
12107 Berlino, Germania
Numero di fax: +4930 55236771
Email: [email protected]

Per mezzo di una dichiarazione chiara (ad esempio, una lettera, un fax o una e-mail inviata per posta) sulla decisione di revocare il presente contratto. È possibile utilizzare il modulo di revoca dei campioni allegato, ma non è necessario.

Al fine di mantenere il periodo di revoca, è sufficiente che tu invii la notifica dell'esercizio del diritto di revoca prima della fine del periodo di revoca.

Conseguenze della revoca

Se revochi questo Accordo, ti pagheremo tutti i pagamenti che abbiamo ricevuto da te, compreso il costo di consegna (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dal fatto che hai scelto un diverso tipo di consegna rispetto alla consegna standard più favorevole offerta da noi) entro un periodo di quattordici giorni dalla data in cui la comunicazione di revoca del presente contratto è stata ricevuta da noi. Per tale rimborso, utilizzeremo lo stesso mezzo di pagamento che hai utilizzato nella transazione originale, a meno che tu non abbia espressamente convenuto diversamente; In nessun caso ti verranno addebitate queste spese di rimborso.

È necessario restituire la merce a noi immediatamente o in ogni caso entro e non oltre quattordici giorni dalla data in cui ci informa della revoca del presente contratto. La scadenza è rispettata se si spedisce la merce prima della scadenza del termine di 14 giorni.

Sopporta i costi diretti della restituzione dei beni.

Essi saranno responsabili solo di eventuali perdite di valore dei beni se tale perdita di valore è attribuibile ad un trattamento che non è necessario ai fini della verifica della qualità, delle caratteristiche e del funzionamento dei beni.

Diritto di recesso per i contratti di abbonamento

Se hai ordinato un abbonamento ai sensi del § 2.2.2, il seguente diritto di revoca si applica a te se sei un consumatore:

Modulo di recesso del modello:

Se si desidera revocare il contratto, si prega di compilare questo modulo e inviarlo a:

GRACE & FRIENDS GmbH
GRACE Flowerbox
Großbeerenstraße 2
12107 Berlino, Germania
Email: [email protected]

Io / noi (*) revocano il contratto concluso da me / noi (*) per l'acquisto dei seguenti prodotti (*) / la fornitura del seguente servizio (*):

.................................................

Numero d'ordine .......................................

Ordinato su (*) / ricevuto su (*) ....................................... ...........

Nome del / i consumatore / i .......................................... .. .....

Indirizzo del / dei consumatore / i ........................................... .......

.................................................. ..................................................

..................................................
Firma del / dei consumatore / i (solo nel caso di una comunicazione su carta)

.................................................. Data

(*) Cancellare come appropriato.

 

Esclusione del diritto di revoca

Tuttavia, il diritto di revoca non si applica ai seguenti contratti:

Contratti per la fornitura di beni che non sono prefabbricati e la cui fabbricazione è soggetta a una selezione o destinazione individuale da parte del consumatore o che sono chiaramente adattati alle esigenze personali del consumatore,
I contratti per la consegna di merci che potrebbero rovinare rapidamente (in particolare i fiori) o la loro data di scadenza devono essere rapidamente superati,
Contratti per la fornitura di beni sigillati che non sono adatti alla restituzione per motivi di salute o igiene se il loro sigillo è stato rimosso dopo la consegna,
Contratti per la consegna di registrazioni audio o video o software per computer in un pacchetto sigillato se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna
Nota: si prega di notare che i fiori recisi freschi sono beni ad alto ritmo e non vi è alcun diritto di revoca.


§ 9 Reclami / Risoluzione delle controversie
Dal 15 febbraio 2016, la Commissione europea ha fornito una piattaforma per le controversie extragiudiziali. Ciò offre ai consumatori l'opportunità di chiarire eventuali controversie relative al tuo ordine online senza l'intervento di un tribunale. La piattaforma per la composizione delle controversie è disponibile al link esterno http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

In questo contesto, siamo obbligati a notificare il nostro indirizzo e-mail [email protected] Cerchiamo sempre di risolvere i disaccordi dal nostro accordo di comune accordo. Inoltre, abbiamo deciso di non partecipare a una procedura di conciliazione. Non siamo obbligati a farlo.


§10 Altro
10.1 La legge tedesca si applica all'esclusione della legge sugli acquisti delle Nazioni Unite.

10.2 Se singole disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto dovessero essere contrarie alle disposizioni di legge e non essere valide, la validità del contratto rimarrà inalterata.

10.3 Se sei un commerciante ai sensi del § 14 BGB, la nostra sede legale è l'unico foro competente.